Sconto speciale soci Local Pal per l’esposizione The Wall a Palazzo Belloni

Data Evento
The Wall Exibition

L’offerta culturale bolognese propone sempre interessanti iniziative, e la nostra associazione Local Pal vuole contribuire in maniera attiva a promuoverle, grazie anche alla sua rete di associati che ormai sta crescendo sempre di più negli ultimi mesi.

Abbiamo stipulato una convenzione con  Palazzo Belloni  per l’ingresso scontato alla  mostra “The Wall”  negli spazi espositivi di Via Barberia 19 (fino al 6 Maggio 2018).
– Agli associati Local Pal sarà applicato uno sconto di Euro 4,00 sul biglietto intero da euro 14,00.
– Ai clienti che soggiornano presso le strutture associate Local Pal, sarà applicato uno sconto di Euro 2,00 sul biglietto intero da Euro 14,00.
Per ricevere lo sconto sarà sufficiente  presentare in biglietteria l’immagine della cartolina sconto sul telefono  oppure stampandola.
Chi non può utilizzare il telefono o non può stampare, potrà comunicare a voce il codice sconto nominando Local Pal.

La mostra è incentrata sul tema del muro. Il muro che separa, ma che è anche uno dei primi veicoli di comunicazione esplorato dall’uomo. Saranno raccontati vari tipi di muri, con approccio trasversale, a partire dalle grotte preistoriche, primo luogo di comunicazione dei nostri antenati che disegnavano sulle pareti gli animali cacciati. E poi c’è il muro inteso in senso psicologico (isolamento, incomunicabilità), fino a uno ormai entrato nella storia della musica grazie ai Pink Floyd. La pluralità dei punti di vista evocati è sintetizzata in una mappa concettuale consegnata all’entrata, non una “spiegazione”, ma piuttosto una chiave di lettura che diventa consultabile interagendo con light box presenti in ogni sala.

Siamo sicuri che i guest in visita a Bologna per motivi turistici presso le strutture dei nostri associati, apprezzeranno la possibilità di immergersi in un’esperienza creativa unica, ma saranno anche felici di scoprire un edificio poco conosciuto in città, ma di estrema bellezza