Casa Letizia accogliente monolocale a pochi passi dalle due torri.

Protocollo SCIA/DIA
SCIA N. 334393 del 20/09/2017
Tipo di alloggio:
Numero di ospiti:
2
Numero totale di stanze da letto:
1
Numero totale di letti:
1
Bagni:
1

Casa Letizia è un accogliente un monolocale situato al primo piano ammezzato di un palazzo signorile a 30 metri dalle famose Due Torri.

L' appartamento e’ pulito e ordinato, si compone di una zona giorno con internet WiFi (illimitato e gratuito), una confortevole zona notte con letto matrimoniale, armadio e tv, una cucina completamente attrezzata, un antibagno con scansie e ripostiglio, bagno con doccia. 
Inoltre: lavatrice, forno a micro onde, macchina da caffe' Nespresso, bollitore, attrezzatura per lo stiro, set di cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, ascensore. 

 In zona si trovano numerosi ristoranti, trattorie con tipica cucina bolognese, wine bar, locali dove prendere l' aperitivo circondati dai suggestivi palazzi medioevali del centro storico di Bologna (abbiamo la più antica università del mondo). I Giardini Margherita si raggiungono a piedi in 5 minuti (27 ettari di verde ).

Da Bologna si raggiungono velocemente in treno tra le più belle città italiane: Venezia, Firenze, Siena, Ferrara, Parma, Ravenna. Se siete amanti dei motori, Bologna è la sede della famosa azienda Ducati dove potrete visitare il bellissimo MUSEO DUCATI.
 

Indirizzo:
Strada Maggiore 7-Bologna
La posizione
Siamo nel vero Centro Storico di Bologna, nella posizione ideale per raggiungere in pochi minuti a piedi musei, teatri, Piazza Maggiore, la Basilica di San Pietro, la famosa Piazza Santo Stefano e lo storico mercato delle 'Pescherie Vecchie'.
Come muoversi
Collegamenti. 
Dalla Stazione Centrale: autobus linea 11 da Piazza XX Settembre fermata Rizzoli.
Dall’Aeroporto Marconi: Autobus linea BLQ fermata Stazione Centrale poi 20 minuti a piedi oppure autobus linea 11 fermata Rizzoli.
Dal centro si può raggiungere la fiera con l' autobus ( 15 minuti) l' Ospedale S.Orsola a piedi ( 10 minuti).
Il centro storico di Bologna è zona a traffico limitato (ZTL) dalle 7 alle 20 non è permesso entrare con l' auto. Si possono però acquistare permessi giornalieri. Al sabato e alla domenica parte del centro diventa zona pedonale (dalle Due Torri) ed è piacevole passeggiare attraverso la città. Ci sono diversi parcheggi a pagamento nel centro storico e fuori dal centro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. 
Servizi e accessibilità
Condividi

Chi sono