Assemblea Host Bologna: votiamo!

Data Evento
Assemblea Host Bologna

Lunedì 17 settembre alle ore 18 da Dynamo, via Indipendenza 71/z a Bologna, continuiamo a lavorare sulla posizione da adottare e portare avanti, rispetto alle possibili nuove norme sull'homesharing.
I gruppi che hanno partecipato all'Assemblea dello scorso 10 settembre porteranno le loro valutazioni sul documento condiviso anche con le altre associazioni a livello nazionale. 
Invitiamo chi non ha potuto partecipare la scorsa volta a venire perché voteremo tutti per far emergere una posizione chiara.
Ricordiamo i punti più controversi della discussione di questi ultimi giorni, tra cui:
- limiti di notti
- possibilità di stare sui portali solo per le strutture professionali.
Inoltre a quasi due anni dalla cosi detta manovrina restano inapplicati gli aspetti più importanti di quelle norme, mentre i portali stanno preparando proposte di modifica che avranno un impatto diretto sulle nostre attività di ospitalità.

In questi mesi come sapete insieme alle altre associazioni locali di promozione dell'homesharing abbiamo creato la rete Host+Host, con l'obiettivo di dare una voce e una rappresentanza agli host anche a livello nazionale. Insieme agli altri aderenti a Host+Host abbiamo deciso di lanciare un documento condiviso con le nostre proposte al Parlamento e al Governo.

Vi invitiamo quindi a partecipare alla seconda parte dell'Assemblea che si terrà lunedì 17 settembre dalle ore 18:00 alle 20:00 c/o Dynamo, la velostazione di Bologna in via Indipendenza 71/Z.

Questa seconda parte sarà il momento per votare le proposte che nei prossimi mesi porteremo a livello nazionale.

All'Assemblea possono partecipare tutti i soci che siano siano in regola con il pagamento della quota 2018.
Sarà possibile iscriversi anche durante l'evento.
Ribadiamo che un vero movimento di pressione ha bisogno di tutti, di ognuno di noi!
Non mancate!